Campionati sportivi studenteschi 2024

Anche quest'anno il progetto "Noi non perdiamo la bussola!" contro le dipendenze da cellulare e Social ha coinvolto in ambito sportivo (Orienteering) circa 140 alunni di prima, seconda e terza della sede Bixio.
Come prodotto finale il Laboratorio ha dato modo:
- ai ragazzi di partecipare ai laboratori per 3 o 4 giorni in Versilia e Isola d'Elba, senza l'uso del cellulare,
- di partecipare alla Gara di Istituto di Corsa di Orientamento che ha selezionato i ragazzi che oggi 15 Maggio 2024 hanno partecipato alla FASE REGIONALE dei Giochi Sportivi Studenteschi per la CORSA DI ORIENTAMENTO.
Quindi cogliamo l'occasione di fare i complimenti a tutti i ragazzi partecipanti ed in special modo a:
Matilde Pinnen
SECONDA REGIONALE Categoria Ragazze (classe 1 A)
Bucciantini Luca
Sarti Giordano
Testa Filippo (classe 1 B)
TERZI  REGIONALI A SQUADRE CATEGORIA RAGAZZI
Forino Leonardo (classe terza B)
PRIMO REGIONALE SINGOLO CATEGORIA CADETTI
Che rappresenterà il Lazio anche nelle GARE NAZIONALI CONI i primi di Ottobre a Catania.
Quindi... Forza Gianicolo! Tifiamo tutti per te per le Nazionali.