Ringraziamenti - Giornata del decoro

Sabato 19 novembre ha riscosso un grande successo l’iniziativa della “Giornata del decoro d’autunno”, promossa dai genitori dell’Istituto comprensivo. L’evento di volontariato ha registrato la partecipazione di quasi duecento volontari fra alunni, genitori e docenti impegnati a riqualificare le aule e gli ambienti comuni attraverso attività di pulizia, riparazioni e pittura.
Un ringraziamento dal profondo del cuore a tutti i docenti, i genitori, i nonni, gli alunni, i collaboratori scolastici che hanno partecipato attivamente all’iniziativa: grazie alla collaborazione di tutti è stato possibile migliorare qualitativamente l’aspetto di molte aule dei plessi Crispi, Bixio e Manzoni e del vano scale del plesso Crispi.

Un ringraziamento particolare all’architetto Caterina Esposito che ha progettato il “Piano colore” per il plesso Crispi, all’arch. Domenico di Odoardo che ha reso possibile la donazione delle pitture Sikkens ed Herbol per il vano scale, alla ditta Detersivi alla spina Monteverde per la generosa donazione di prodotti per la pulizia, al Presidente del Consiglio d’Istituto dott. Alberico Di Memmo per la promozione, il coordinamento e la supervisione dell’iniziativa.

Arrivederci alla “Giornata del decoro di primavera!