Giornata del decoro

Il Consiglio d’Istituto ha deliberato per il 27 maggio la giornata del decoro.

Le attività si svolgeranno dalle ore 9.00 alle ore 18.30.

Per continuare il progetto di riqualificazione di tutti gli ambienti scolastici e prepararci per settembre!

Grazie ad una nuova generosa donazione da parte della Sikkens ed Herbol, avremo i prodotti per

completare la tinteggiatura di vari ambienti e i colori per personalizzare le aule dedicate alle diverse discipline previste con l’introduzione del metodo DADA.

La partecipazione dei genitori nei vari plessi e dei ragazzi della scuola Secondaria sarà dunque preziosa.

Vi chiediamo di aiutarci e di lasciare la vostra testimonianza di partecipazione!

Saranno scelte delle pareti dove potrete lasciare l’impronta colorata della vostra mano, che

diventerà decoro murario e ricordo della propria presenza!

Per organizzare al meglio le risorse vi invito a compilare il seguente modulo google https://forms.gle/n8Dj8n6S6CGMZXVP6

DAI UNA MANO ALLA SCUOLA.pdf