Progetto Accoglienza Campo Velico "Giannella " classi prime Scuola Secondaria di Primo Grado

Gent.mi genitori,

il Collegio docenti ed il Consiglio d’Istituto hanno deliberato questo progetto innovativo che unisce  attività sportive, educative e culturali, per promuovere l’accoglienza, la costruzione dei nuovi gruppi classe e  l'inclusione.

La scelta di svolgere il progetto al di fuori delle mura della scuola, in un ambiente neutro, diverso e non competitivo,  risponde alla necessità di creare nuove dinamiche di gruppo, favorire la conoscenza reciproca e la comprensione  esponendo gli studenti a una convivenza prolungata per migliorare la coesione.

Vi prego di compilare entro il 15 giugno 2024 il seguente  questionario per raccogliere le adesioni di massima e verificare la fattibilità dell’iniziativa che verrà attuata solo a seguito dell’adesione di almeno i ¾ degli alunni iscritti.

Autorizzazione partecipazione campo di vela classi prime.docx

Autorizzazione partecipazione campo di vela classi prime.pdf

allegati A _ MODULISTICA FARMACI.pdf

IC Gianicolo Roma Campus accoglienza all'Argentario.pdf